Presentazione 2° Trail Città di Cortona

28  FEBBRAIO 2016

Tenetevi pronti per  il secondo entusiasmante  TRAIL DI CORTONA! Tantissime novità che vi aspettano un evento da non perdere!

Un nuovo percorso vi lascerà a bocca aperta con degli scenari davvero suggestivi ed emozionanti, senza tralasciare quelli che vi hanno toccato il cuore e vi hanno lasciato il sorriso anche  a distanza di tempo.

Novità per la sicurezza: abbiamo UFFICIALMENTE firmato l’accordo con la VAB Toscana “ Vigilanza Antincendi Boschivi”  che svolge regolarmente tale tipo di servizio ( la loro presenza è fondamentale in famosissime gare di trail nelle zone limitrofe al comune con 700 partenti, gare ciclistiche MTB con 1300 partenti, gare di enduro e molto altro) con le dotazioni strumentali, le risorse umane, nonché le capacità organizzative idonee a tale scopo. Il percorso quindi sarà coperto da ponti radio e costantemente monitorato da decine di volontari per tutta la durata della gara.

Novità Segreteria: Piattaforma MySdam – sport data management, dove potrete tranquillamente con pochi click iscrivervi all’evento.

Novità cronometraggio: chip alla caviglia, pettorali tecnici resistenti a tutti i tipi di intemperie, e classifiche subito on-line.

 

Per tutte le altre novità in tempo reale seguiteci nella nostra pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/sporteventscortona.

 

La Sport Events Cortona nel frattempo organizza eco-camminate, all’insegna della natura e della storia della Valdichiana per dare modo a chi non pratica trail di assaporare lo stesso i nostri paesaggi e la nostra cultura!

Lunedì 10 Agosto 2015 con il Gruppo trekking Camucia sarà organizzato l’Urban Trek in Cortona “Calici dentro lo zaino”.

Ritrovo ore 20,30 alle mura del Mercato presso porta Bifora. Camminata di circa 2 ore su Cortona e dintorni con tappa finale alla Fortezza del Girifalco dove condividere un bel bicchiere di vino sotto le stelle. Ognuno porti del buon vino, il ritorno è in discesa alle macchine ci arriviamo!

Vi aspettiamo non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *