Modalità d’Iscrizione

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E CHIUDERANNO GIOVEDI’ 17 FEBBRAIO 2022

Accesso a segreteria Dreamrunners, facile e veloce, con la massima professionalità!

Per qualsiasi informazione e assistenza in fase d’iscrizione:

Aniello Greco 347 0826009 Dream Runners Perugia

AGEVOLAZIONI E SCONTI

  • Agevolazioni per società sportive che intendono fare iscrizioni cumulative di più atleti: 1 atleta gratis ogni 10 iscritti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Chi non possiede carta di credito o paypal ha la possibilità di pagare tramite bonifico bancario.

IBAN CONTO CORRENTE : IT58M0885125401000000369749

INTESTATO A: A.S.D. SPORT EVENTS CORTONA – LOC. MONTECCHO 410/A – CORTONA (AR)

CAUSALE:  COGNOME + NOME + GARA SCELTA

Il caricamento della ricevuta di pagamento e dei certificati medici si effettua tramite finestra specifica nella piattaforma al termine dell’iscrizione.

finestra-allegati

Per eventuali integrazioni di certificati e pagamenti inviare tutto all’apposita email: trailcortona@dreamchrono.it

QUOTE D’ISCRIZIONE:

SHORT TRAIL: 14Km – 876M. D+

  • fino al 31/12: 15;
  • dal 01/01 al 31/01: 20;
  • dal 01/02 al 18/02: 20

DOG ENDURANCE 14Km – 876M. D+ 

  • fino al 31/12: 15;
  • dal 01/01 al 31/01: 20;
  • dal 01/02 al 18/02: 20

N.B. La quota dell’iscrizione sarà calcolata in base al giorno esatto dell’avvenuto accredito.

N.B. Tutte le iscrizioni prive di pagamento, dopo 7 giorni dalla registrazione, saranno cancellate.

Tesseramento Atleti Liberi
Obbligatorio solo per non tesserati in possesso di un certificato medico di idoneità sportiva agonistica per Atletica Leggera, in corso di validità alla data del 20/02/2022.

Fino al 18/02: 20€

Il tesseramento è valido per tutta la stagione ed ha scadenza il 31/08/2022.

NORDIC WALKING – ECO-CAMMINATA (10 Km)

Sarà possibile iscriversi alla eco-camminata il giorno stesso della gara, entro le ore 09:15.

Consigliata pre-iscrizione: sportevents.cortona@gmail.com;

Quota di partecipazione: 5€

CRONOMETRAGGIO

Il cronometraggio della gara è affidato a Dreamrunners– Servizi e utilità per eventi sportivi (http://www.dreamrunners.it/), con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un chip, da restituire a fine manifestazione.

Informazioni e condizioni sull’utilizzo dei chip sono pubblicate sulla piattaforma.

Nota Bene:

  • Il chip sarà consegnato in occasione del ritiro del pettorale.
  • Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato. NIENTE CHIP NIENTE TEMPO;
  • Al ritiro del pettorale gara e del chip, controllare che entrambi corrispondano come il numero del pettorale;
  • Per quanto riguarda l’uso del chip, si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle modalità e alle informazioni inserite nella confezione;
  • Il chip è strettamente personale e non può essere scambiato o ceduto;
  • Il chip va riconsegnato ai box in zona di arrivo al personale addetto, anche per gli atleti ritirati o non partiti.

TRACCIA GPS DEI PERCORSI

Le tracce gps delle distanze competitive verranno messe a disposizione in formato .GPX nella home page di questo sito non prima di Sabato 19 febbraio ore 18:00.

RISTORI, PASTA PARTY

Nella quota di iscrizione sono comprese le soste ai ristori, il Pasta Party della domenica.

GIURIA

La giuria è composta dal presidente della società organizzatrice, dal direttore di corsa facente parte dell’ente di affiliazione di zona che ha omologato la gara, da tutte le persone scelte per competenza dal presidente e dal direttore di corsa. La giuria è abilitata a deliberare in un tempo compatibile con gli obblighi della corsa su tutti i reclami formulati durante la corsa. Le decisioni prese sono senza appello.

ASSICURAZIONE

Responsabilità civile: l’organizzazione sottoscrive un’assicurazione responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei concorrenti, che rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla gara.

Assicurazione personale: è consigliata per ogni concorrente la stipula di un’assicurazione personale incidenti e infortuni che copra eventuali spese di ricerca e di evacuazione. L’assicurazione può essere sottoscritta presso un organismo a scelta del corridore.

GUIDA (ROAD-BOOK)

Il Road Book sarà scaricabile dal sito internet www.sporteventscortona.com a partire dal mese di Gennaio. Comprenderà in particolare le informazioni pratiche come i cancelli orari, i punti di ristoro, le postazioni di primo soccorso.

CLASSIFICHE E PREMI

Solamente i corridori che avranno concluso il percorso saranno classificati. Nessun premio in denaro sarà distribuito; tutti i concorrenti classificati nella stessa corsa riceveranno la stessa dotazione specifica. Sarà stabilita una classifica generale per uomini e donne, che riceveranno un premio (materiale tecnico o pari valore). Eventuali premi aggiuntivi verranno comunicati all’indirizzo e-mail che avrete fornito al momento dell’iscrizione.

A tutti gli atleti che termineranno la corsa competitiva all’arrivo sarà consegnata la Medaglia Finisher, ricordo della manifestazione.

DIRITTI ALL’IMMAGINE

Con l’iscrizione, i concorrenti autorizzano l’organizzazione all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggano in occasione della partecipazione.

Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi del diritto all’immagine durante la prova e ad ogni ricorso contro l’organizzatore e i suoi partner accreditati per l’utilizzazione fatta della sua immagine. Ogni comunicazione sull’avvenimento o utilizzazione d’immagini dell’avvenimento dovrà farsi nel rispetto del nome dell’avvenimento, dei marchi depositati e con l’accordo ufficiale dell’organizzazione.

AVVERTENZE FINALI

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara; eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente riportate sul nostro sito web.

ANNULLAMENTO

In caso di annullamento della gara per cause di forza maggiore, fino a 15 giorni prima dell’evento, l’Organizzazione si riserva di rimborsare una percentuale pari al 50% della quota di iscrizione pagata. In caso di interruzione o annullamento della gara per motivi atmosferici, o per qualsiasi altra ragione indipendente dall’Organizzazione, nessun rimborso sarà dovuto ai partecipanti.

MANCATA PARTECIPAZIONE

Chi è iscritto alla gara ma non può partecipare deve comunicarlo tassativamente 15 giorni prima della competizione, salvo dietro documentazione medica con referti di pronto soccorso che certifichino l’impedimento dell’atleta. In mancanza di una di queste condizioni non sarà corrisposto alcun rimborso né slot per l’anno successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *